L’Airbrush Make-Up o meglio chiamato “trucco aerografato” è un sistema nato negli USA nel 1959 durante le riprese del film colossal Ben Hur per velocizzare il trucco di un cast numeroso.
Oggi l’Airbrush è diventato indispensabile con l’avvento di video ad alta definizione ed è anche il più amato dalle celebrità di Hollywood che tengono ad apparire sempre perfette mentre sfilano, sembrando di una bellezza surreale e photoshoppata.
A differenza del trucco tradizionale a base di polvere e/o liquido che può essere visibile nella pellicola HD, con questo sistema un fondotinta apposito viene nebulizzato sul volto attraverso un’areopenna collegata ad un compressore. Il prodotto si lega con la pelle regalando al viso un effetto molto più omogeneo, coprente ma leggero. Inoltre la sua formula performante si adatta al film idrolipidico soggettivo controllando e contenendo la tanto temuta lucidità, così da non dover nemmeno fissare la base con la cipria. Altra incredibile caratteristica è l’impermeabilità grazie al potenziale water-resistant dei fluidi dunque nè sudore nè lacrime possono minacciarne la durata del vostro trucco durante l’intera giornata.
Nella scena contemporanea, il trucco con l’airbrush sta diventando l’opzione preferita di molte spose perché è impercettibile, leggero, è full-coverage, igienico, salutare, ipoallergenico ed è il più resistente. Il make-up aerografato vi darà una sensazione di leggerezza, quasi come se non aveste nulla sulla pelle evitando così quell’indesiderato effetto maschera.
Il make-up HD ti permette di catturare e conservare in foto e video i tuoi ricordi impeccabili del tuo giorno speciale.